Sanificatore e purificatore d’aria con fotocatalisi

Aria pura per una migliore qualità della vita

Migliora la qualità dell’aria negli ambienti chiusi e previene il proliferarsi di muffe, virus, batteri e inquinanti.

Riconoscimento rapido facciale, rilevamento della febbre e presenza del dispositivo di protezione individuale (mascherina).

La serie ScreenFace è una versione completamente aggiornata del terminale di riconoscimento facciale a luce visibile ScreenFace, utilizzando algoritmi di riconoscimento facciale di alta ingegnerizzazione e la più recente tecnologia di visione artificiale. Supporta la verifica sia del viso con riconoscimento rapido, oltre a migliorare la sicurezza in tutti gli aspetti.
La serie adotta la tecnologia di riconoscimento touchless e nuove funzioni quali rilevamento della febbre e la presenza del dispositivo di protezione individuale (mascherina) che elimina efficacemente i problemi di igiene. È inoltre dotato dell’anti- algoritmo dispoofing per il riconoscimento facciale e permette di distinguere un volto reale da una foto o da un video.
Il terminale con rilevamento di febbre e maschera sarà una scelta perfetta per aiutare a ridurre la diffusione di germi, virus e prevenire infezioni direttamente in ogni punto di accesso di qualsiasi locale e area pubblica come negozi, aziende, ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, stazioni durante lo scoppio di malattie infettive e contagiose.